ITA | ENG

Da noi si respira aria buona

Il nostro rinnovato impianto di condizionamento non è solo ecologico ma è anche fornito di un sistema di sanificazione dell’aria Bioxigen®.

La tecnologia Bioxigen® consiste in un processo di ionizzazione bipolare che rimuove continuamente i microbi presenti nell’aria e riduce specifici composti organici volatili dall’ambiente e dalle superfici interne. Il risultato è un chiaro miglioramento della qualità dell’aria, della sua salubrità e di un miglioramento del comfort ambientale percepito da tutti gli individui che passano la maggior parte del loro tempo all’interno di spazi chiusi e in particolare da chi ha problemi respiratori (asmatici).

I test hanno dimostrato un efficace effetto antibatterico, con più del 95% di abbattimento della carica microbica, inclusa attività virucida nei confronti del COVID-19.

Inoltre Bioxigen® migliora la qualità dell’aria che respiriamo, garantendo più benessere e salute per le persone, grazie alla capacità di limitare non solo le malattie di origine virale e batterica veicolate dall’atmosfera, ma anche le cause di molte allergie con notevoli benefici per l’apparato respiratorio.

Un altro concreto contributo della CT1919 per il welfare dei propri collaboratori. 



Foto news
Foto news